Purtroppo le selle originali o sono distrutte oppure costano molti soldi e finora non ho visto una replica degna di questo nome perchè fanno davvero pena,non ho mai visto invece quella di restaurolandia che vende anche solo la copertina,così l'idea sarebbe quella di comprare un telaio originale(relativamente facile da trovare) e metterci su la copertina replicata.....
Vi racconto invece di quanto mi mangio le mani perchè l'anno scorso avevo trovato a Reggio Emilia una sella originale in buone condizioni a 50euro,però siccome era pesante non volevo portarmela dietro,così ho detto tra me e me finisco il giro di questa vietta e la prendo,ma 10 minuti dopo l'aveva venduta,purtroppo ai tempi ancora non sapevo di quanto fosse difficile trovarla........

Altra domanda forse un po' banale ma vorrei una certezza ,i dadi dei cerchi sono tutti arruginiti e ho notato che sono stati montati senza rondelle spaccate,siccome non vorrei ritrovarmi con i cerchi allentati mentre viaggio,volevo chiedere se posso comprare i dadi in ferramenta oppure se devo prenderli alla Piaggio.