buona sera a tutti, vi propongo questo quesito: notate niente di strano? secondo voi i documenti dopo 60 anni rimangono nuovi in quelle condizioni?
Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Bari
buona sera a tutti, vi propongo questo quesito: notate niente di strano? secondo voi i documenti dopo 60 anni rimangono nuovi in quelle condizioni?
Vespa bacchetta Moto e Scooter usato - In vendita Bari
da vedere,sicuramente e' un libretto post.59 probabilmente un duplicato per smarrimento. se fosse un falso lo sgami in 2 secondi dopo averlo fra le mani.
credeo che sia troppo lucido comunque...è scandaloso..
lo sai che quando lo ho visto oggi pomeriggio mi ero fatto la stessa domanda ?!
Sposto nella sez. più appropriata...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
ahahahahha!!!!è andato in copisteria secondo me a farli!!!!!!!
A parte una h in più nell'annuncio bisognerebbe anche controllare l'autenticità della targa
dici che sia muova anche quella?
non saperi non sono esperto di targati però mai dire mai
però sembra che il logo dell'italia nel pallinomsia fatto bene, le targhe che rifanno le ditte specializzate, per uso esposizione, non hanno il logo ben definito, anzi hanno un'ammaccatura...lo so perchè ai mercatini di solito si vedono spesso...
malfidati.... quella è ad uso collezionistico quella vera è da un altra parte mica puo fare vedere i numeri
cmq al di la delle battuite... cozza ancora pit terribilemte con lo stato delle chiavi....!!! fosse demolita io non mi fiderei mai ad andare ad un CPA con un mezzo con tali documenti e tale targa ma pare sia radiata..
hai ragione...
questo studio mi fonde il cervello
sei uno studente universitario? cosa studi?
dipende sempre a chi ti affidi anche in queste cose!!!!!magari ha uno bravo!!!!chissa!!!
si certo, si trovano anche quelli bravi..è un'altra opzione che possimo prender in considerazione considerato il fatto che ha uno bravo che gli fa il libretto, foglio complementare, ecc..