Ragazzi in questo istante ho richiuso i carter, non ho nemmeno messo le viti per il fissaggio dello stesso, ma ho messo la pedivella, e noto con stupore che va giù senza far muovere alcun organo interno, con qualsiasi marcia inserita. è normale?
Ragazzi in questo istante ho richiuso i carter, non ho nemmeno messo le viti per il fissaggio dello stesso, ma ho messo la pedivella, e noto con stupore che va giù senza far muovere alcun organo interno, con qualsiasi marcia inserita. è normale?
Normale non direi.Che tipo di intervento hai fatto al motore?Hai messo mano all'ingranaggio della messa in moto o alla frizione?
l'ho aperto completamente per revisionarlo e richiuso poco fa, sono ancora in tempo per riaprirlo.
non e che non hai strinto il dado dove si aggancia la pedivella?
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
L'ho strinto altrimenti non era ben serrata la pedivella e aveva del gioco.
vi spiego meglio: se do la pedivellata si muovono solo l'albero quadruplo del cambio e l'albero del cambio, nonchè anche perno ruota.. mentre se giro a mano la campana gira anche l'albero
il pignone l'ho montato!! provo a montare anche il pacco frizione o riapro?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
che sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti, provo e vi faccio sapere, non scappate altrimenti
funziona alla perfezione, un mega grazie a vespista46 :D
quoto!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
uuuuuuuh scusami volumexit
grazieeeeeeee