Citazione Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
Infatti ho il problema che quando serro le viti il carburatore si inclina e l asticella che comanda la ghigliottina sfrega sul carburatore stesso e la ghigliottina non scorre piu tanto bene, ho allargato il foro che fa da guida all asticella di 0,5(mm) e questo problema è risolto.
Ma adesso infatti mi viene il dubbio che inclinandosi il carburatore non fa bene tenuta sulla vaschetta.
Credo che allarghero i fori dei prigionieri.
Grazie dei consigli, vi terro aggiornati.
Prima di allargare i fori dei prigionieri che non credo serva a qualcosa, prova ad allentare i priogionieri del tutto e riavvitali senza stringerli in modo che il carburatore stia appena appoggiato, vedrai che così andrà meglio (certo non ci puoi andare lontano perchè ti si potrebbe allentare del tutto da un momento all'altro)
Infatti temo che quel carburatore vada sostituito, sul mio avevo provato a passarlo su un piano di riscontro con carta vetrata in modo che la base appoggiasse tutta senza lasciar passare aria ma dopo neanche 1000 km il problema si era ripresentato facendomi bloccare simpaticamente la ghigliottina spalancata e imballando il motore ai massimi giri (da quel momento è finita la mia carriera con i carburatori SI).