Infatti un 200 lo farei senza troppi giri , il corsa 60 ti aiuta a tirare rapporti + lunghi ma anche il polini in corsa 57 ben fatto li tira benissimo i 23-64 con quarta lunga,
aimè non mi piacciono i 200 solo per i consumi elevati..
Infatti un 200 lo farei senza troppi giri , il corsa 60 ti aiuta a tirare rapporti + lunghi ma anche il polini in corsa 57 ben fatto li tira benissimo i 23-64 con quarta lunga,
aimè non mi piacciono i 200 solo per i consumi elevati..
In Vespa da sempre!!!
La vespa non beve ... io invece ....![]()
Ohh ragazzo Catanese, ma sai che hai dalle tue parti uno dei vini più buoni d'Italia? *
Rampante d Passopisciaro ti dice nulla???
Matri mia!!!![]()
Ti ammazza ma è uno spettacolo!!!
Vabbè, scusate l'OT enotico/degustativo
Gg
* Lo metto per gli intenditori: è un mio parere anche se ammetto di non capire nulla di vini!!! ma per me è una favola!!!
In Vespa da sempre!!!
Grazie e' quello che speravo !! nella mia richiesta ho omesso volontariamente che sono gia in c60 polinizzato alluminio per avere delle risposte piu' imparziali.Non sono malato!e' che leggendo nelle varie discussioni viene molto usato il c60 ,ed il discorso delle fasi mi ha deviato un po ,quindi mi e' venuto il dubbio che sia io che non riesca a farlo andare a dovere in alto.
Non mi ricordo come andava il polini ghisa in c57, pero il polini alu c60 con basetta sotto da 1mm e una megadella appena montata (ottima per le mie esigenze) e' un trattore, col si 26 non consuma nemmeno tanto
Grazie ancora