Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Motore PX 200 sul 150??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di devil1789
    Potenza Reputazione
    14
    Sono piuttosto ignorante anche io, ma credo che sia necessario fare un po' di chiarezza.
    Il gruppo termico del px 200 non è compatibile con i carter del px 125 e 150, mentre il gruppo termico non originale 177cc si adatta facilmente al limite delle potenzialità dei carter dei 125 150, facendo (a seconda del tipo di 177 scelto) alcuni tipi di accorgimenti di cui non sono espertissimo, tipo marmitta carburo o altri lavori più elaborati che io personalmente ignoro.

Il risparmio spesso è evidente, per montare il motore di un 200 è necessario trovare il blocco completo di un 200, e attualmente chi lo ha lo vende alle stesse cifre o quasi di una vespa, il che rende l'accaparrarselo molto difficile!!!

Correggetemi se ho detto baggianate

Citazione Originariamente Scritto da sberla Visualizza Messaggio
    io non ne so molto più di te ma alle tue domande credo di poter rispondere. il telaio px 150 e 200 sono identici, non hai nessuna difficoltà a montare uno o l'altro motore. i carter invece sono diversi su un carter 125-150 non puoi montare un gruppo termico 200cc ma massimo 177, per i carter 200 ci sono i gruppi termici fino a un massimo di 230cc. quindi per montare un 200 originale sotto una px 125-150 avresti bisogno di un motore completo, se sei fortunato lo trovi a 500 euro minimo, mentre un gt 177 ha costi variabili ma già con 180 euro compri un buon gt che configurato adeguatamente ha prestazioni superiori e consumi inferiori rispetto un 200 originale. spero di essere stato esaustivo e se ho commesso qualche errore prego i guru di corregermi
    Abbiamo risposto allo stesso tempo
    Ultima modifica di senatore; 03-04-15 alle 20:20 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •