Fantastica ottimo risultato
Certo che visto il tempo una scaldatina fin qui potevi anche farla
Comunque nonostante il sole fa un freddo cane...come ti capisco...
Riccardo
Fantastica ottimo risultato
Certo che visto il tempo una scaldatina fin qui potevi anche farla
Comunque nonostante il sole fa un freddo cane...come ti capisco...
Riccardo
Creative Engineering
bellissima, molto più bella di prima con quel cupolino
bravo
...se però farai un po di chilometri vedrai che al cupolino ci ripenserai...
Anche se esteticamente così è molto bella.
Creative Engineering
Meravigliosa,vivissimi complimenti.
Una delle piu' belle honda classiche!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Beh esistono comunque dei cupolini molto sobri e semplici, pensati per le naked, che non sono invasivi come quello che avevaOriginariamente Scritto da ricmusic
che bravo e che bella!!!!!!!!!!
Come sai Davide anch'io guido una Honda, 750 F2... Bella bestiolina, la tua poi è meravigliosa dalle foto, però per i miei gusti è veramente troppo pesante. Goditela, soprattutto per i giri un po' più lunghi
Ah ma io il giretto me lo sono fatto. Stamattina ero tentato di chiamarti, ma poi ho pensato che magari avevi altro da fare domenica, magari con la famiglia. La prossima volta mi farò meno scrupoli!Originariamente Scritto da ricmusic
Grazie Marco, per la mia corporatura è la moto giusta, il suo peso e le sue dimensioni non mi imbarazzano affatto.Originariamente Scritto da MarcoPau
Complimenti GustaV. Davvero molto bella.
Se devo essere sincero, quel cupolino, non mi dispiaceva affatto
Oh....mi si è storto il pi...anton
Aveva un suo perchè anche con la carenatura. Tuttavia quell'ambaradan pesa una trentina di kg e soprattutto la mia moto originale è come la vedi adesso. Con la carenatura non potrei iscriverla al registro storico.Originariamente Scritto da anton
Bella, bellissima..
Poi il 4 cilindri in linea della Honda è un portento!
Io avevo la 400 Four, una scheggia, motore elasticissimo e silenzioso.
Che ricordi!
E' andata sommersa dalla piena di un fiume ad Albenga, ora conservo soltanto i documenti originali.......
Tristesssssssssssss......
Ma che sfiga...ma non l'hai più ritrovata? Neanche i resti?Originariamente Scritto da duecentorally
Ce l'aveva in gestine mio fratello, che all'epoca lavorava in Liguria. Ha detto che era inservibile...Originariamente Scritto da GustaV
Altro non so, è una storia di 15 anni fa........
Originariamente Scritto da eleboronero
Ora capisco perché non hai aperto una discussione legata alle tue moto !!! Faresti prima ad elencare e postare le foto di quelle che non hai !!! :D :D :D
Ti rinnovo i complimenti !!!
Originariamente Scritto da eleboronero
Ora capisco perché non hai aperto una discussione legata alle tue moto !!! Faresti prima ad elencare e postare le foto di quelle che non hai !!! :D :D :D
Ti rinnovo i complimenti !!!