Leggermente "pretenziosa" per essere postata in "fai da te", ma se lo ritenete opportuno spostate il post e vi metterò il file per stamparla e la sequenza delle operazioni![]()
Leggermente "pretenziosa" per essere postata in "fai da te", ma se lo ritenete opportuno spostate il post e vi metterò il file per stamparla e la sequenza delle operazioni![]()
mi piace!
Poi se ti fermano e ti fanno il Qulo non lamentarti eh?!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E bravo Mirko... mi piace
![]()
Ho un cofano di ricambio per quando devo uscire dal paese.![]()
eheheh anche io avevo fatto una cosa del genere per un amico...
purtroppo ha avuto successo quindi ne ho dovute fare altre 3... e le mie mani ne hanno un po' risentito...
Non contento però ho voluto personalizzare anche la mia per cui ho fatto pure queste
P.S. per curiosità... te come le hai realizzate?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
La voglio anche io! !!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grande Mirko!!! Tu sì che alla Pula gli fai un baffo!!
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io anche ho qua sulla scrivania una piastra di alluminio per fare lettere e numeri, ma mi è passata la voglia ancora prima di incominciare, anche perchè poi hai voglia a lucidarle piccole così....
Io però l'avrei fatto con il dremel
Avevo anche la mezza idea di fare solo i 7 e fare copia ed incolla con una targhetta originale, ma poi verrebbe una schifezza, 2 materiali diversi....![]()
bellissima!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Mi piacciono molto queste targhette complimenti ad entrambi!!!!