ma se hai usato troppo stucco................
comunque bella la 500 presentala in non solo vespa 4 ruote
ma se hai usato troppo stucco................
comunque bella la 500 presentala in non solo vespa 4 ruote
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Continuando il restauro, ho necessità del vostro aiuto:
- Contachilometri
C'è la guaina che arriva fino al mozzo, lato manubrio, secondo voi c'è già dentro tutto? basta inserire il il cavo sagomato e mettere il contachilometri?
- Altra cosetta...misurando il cilindro credo sia un 75cc
il carburatore è dell'orto 16/16. Guardate la foto, che ne pensate?
si e un 7cc
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
7cc???? vorrai dire 75???? e cosa mi dici dell'accoppiata col 16/16?
In questo momento c'è marmitta SITO, dici di svuotarla???
A mio modo di vedere (anche se qualcuno sarà molto contrario), il 16/16 è il miglior carburatore che si possa mettere su una vespa. Dal 75 al 102 cc. Salvo non cercare esclusivamente le prestazioni.
Il 16/16 veniva montato sulle vespe 90 e sulle prime 125.... è un buonissimo compromesso che punta più ai consumi. Sicuramente con un 19 andrai più veloce... ma siamo sicuri che sia necessario su una vespa??![]()
beh di certo non consuma nulla, però hai prestazioni da lumaca.......
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??