...basta lampeggiare o suonare il clacson!
Ammortizzatore Vespa Struzzo Faro Basso Gs - Accessori Moto In vendita Catania
...basta lampeggiare o suonare il clacson!
Ammortizzatore Vespa Struzzo Faro Basso Gs - Accessori Moto In vendita Catania
ahahaha ma perchè ha scritto tutta quella storia!!
anzi riporto il testo, così non si perderà se l'annuncio verrà chiuso:
"ce l'ho avuto nell'auto per quasi un'anno..ma non l'ho mai usato..lo portavo con me sotto il sedile al posto del crick..perche' da noi il crick si usa per due motivi..l'uso piu' comune e estrarlo per dargliene un colpo sulle gingive all'idiota di turno che ti suona quando sei fermo allo stop o che ti lampeggia senza rallentare quando sei sull'autostrada e ti trovi sulla sua traettoria..si perche' solo il crick (o questo bell'ammortizzatore) puo' convincere il deficiente di turno che la strada e' di tutti e a quelli come me non serve a niente camminare piano se poi ci sono quelli come lui..comunque il ricambio e' nuovo e mi piacerebbe che venisse usato per un motivo piu' ortodosso..magari per il motivo per cui e' stato fabbricato..perche' a me non serve piu'..finalmente sono riuscito a trovare il crick nelle mia macchina..yeahhhh!!!"
questo è fuso........
Lo vende perchè è diventata l'arma di un delitto...ci saranno ancora tracce di sangue sul corpo dell'ammortizzatore...
Ciao FC
Standing ovation ...... Alla sincerità....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....