purtroppo sono quelli i prezzi, io ho sentito anche di peggio... infatti il lavoro me lo sono fatto da solo ingegnandomi un pochino...
purtroppo sono quelli i prezzi, io ho sentito anche di peggio... infatti il lavoro me lo sono fatto da solo ingegnandomi un pochino...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
In un vecchio centro "vespa servizio" ho speso 15€ portando il bordoscudo originale (pagato 20€) e compreso nel prezzo mi ha dato anche un ingrassatore per la forcella, usato ovviamente. Ah, e con regolare scontrino!
anche nelle mie zone il prezzo è quello........![]()
Due ore per montare un bordoscudo?avendo tutto il materiale a disposizione,in due ore oltre al bordoscudo, ha il tempo per montare anche le strisce pedana e passare l'impianto elettrico...
dai, un bordo scudo con la macchinetta apposita l'ho montato in meno di mezz'ora! Calcolate che era il mio "primo bordoscudo" ed era la mia vespa quindi ci sono andato stra piano!
mi sembrano tantino 40 euro...deve togliere il manubrio e montarlo (dopo non è come dirlo) con l'attrezzo...il mio meccanico di fiducia mi fa 15...ovviamente lo porto io il bordo