Citazione Originariamente Scritto da casabis Visualizza Messaggio
Se hai di questi dubbi lascia stare, a mio modesto parere i tuoi numeri sono più che originali, tra l'altro ci sono talmente tante differenze tra i caratteri dei numeri di telaio distribuiti negli anni che nessuna Vespa sembrerebbe in regola, se la vespa come dici risulta "in vita" (tra l'altro appertenuta ad una sola persona e a vedere dalla foto dei numeri mai restaurata) ed il prezzo è buono io non ci girerei troppo su e vedrei di chiudere in fretta la trattativa prima che....... la vespa voli via.

Cordialmente

si la vespa risulta in vita, ma ha gia avuto 2 propietari!!! per quanto riguarda il prezzo è nullo!! perche sto prendendo solo il telaio perche il resto e stato dato ad un amico del propietario che avendo il px si è smontato tutto!!!. ma non e un problema perche in tanto ho gia cominciato con il restauro. tanto lentamente comprerò tutto e la riporterò in vita al suo vecchio splendore!!! Blu marine .
Ps : la vespa è stata restaurata un po di volte, e anche fatta male!!! la pedana era da sostituire e il "pseudo" carozziere che la fece ebbe la geniale idea di saldare delle lamiere sul marciume..poi via di stucco metallico a go go e per finire il suo "ottimo" lavoro ha dato giu anche un bel pò di antirombo... dopo aver fatto il trapasso posterò le foto del restauro.