salve sto restaurando una vespa gt 125 e l'ho appena sabbiata, ora io verniciarla di nero opaco e visto che ha parecchie parti cromate suppongo che stia bene. cosa ne pensate? si svernicia dopo poco tempo il nero opaco??
salve sto restaurando una vespa gt 125 e l'ho appena sabbiata, ora io verniciarla di nero opaco e visto che ha parecchie parti cromate suppongo che stia bene. cosa ne pensate? si svernicia dopo poco tempo il nero opaco??
secondo me non rende poi ti stanchi di quel nero opaco senza contare che le vecchie vespe , per lo meno a me , rendono col colore originale , la mia è azzurro acqua marina.
Poi i gusti son gusti.....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Puristi...tze! se ti piace,fallo! per me è bellissima!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
secondo me sta bene, di certo non è originale e se vuoi iscriverla a registri storici ...non passerà; la durata della vernice non è funzione del colore!ma della qualità della vernice stessa!
Io ho una special nera opaca ma di bomboletta, l'ho fatto perchè se avessi voluto un buon risultato avrei dovuto risistemare il della small, cambiare il scudo e pedane e stuccare il manubrio. A parte lo stato pietoso della carrozzeria che sembra come il suolo delle isole che bombardano sui film della 2ª guerra mondiale ( a solchi) l'effetto che da il nero opaco è davvero buono!!!
Su una vespa non ce lo vedo... la parte di carrozzeria è tanta, per me non renderebbe.
Comunque prova, poi ci fai vedere
Ciao
guarda la mia nero opaco...
http://old.vesparesources.com/le-nos...lack-matt.html
davvero stupenda la sprint v. quasi quasi mi son convinto
su una vespa un po' "spinta-tunninzzata"
non sta male, mettici qualche cromatura in + e sei ok
ok grazie a tutti per le risposte
volevo sapere una cosa visto che ci sono, c'è una sezione del forum dove ci sono vespe in vendita? ( non sono iscritto da tanto) me la potente anche indicare se c'è???? grazie
Ne ho vista una al vespa in love a Verona (se non ricordo male) e devo dire che è UNA FIGATA!! Poi con i giusti particolari cromati secondo me è il colore più bello del mondo!! Altro che gli scialbi colori originali!!
Hai tutta la mia approvazione (se ce ne fosse bisogno)
Ah, a me piace anche un sacco il verde militare opaco, il colore delle automobili dell'esercito per capirsi, nelle basse veronesi c'è un PX di quel colore che secondo me è spettacolare!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
No no, è un PX "normale" senza armi montate sopra, ha "solo" un motore da fare spavento
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi