Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: migliorare il mio px in vista della bella stagione...

  1. #51
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: migliorare il mio px in vista della bella stagione...

    Se non hai troppo ritardo 23/68 dovrebbe essere un bel rapporto.
    Se non sbaglio Pippo90 lo monta, o forse è luca70 (non ricordo) e va senza problemi.

    Che olio usi? in 5000km mi sembrano tante le incrostazioni, sopratutto sulla testa, a placche. Comunque un filo ti trafilava, ma non sembra eccessiva. Se hai modo ripassa su un piano di riscontro o piano di vetro (qualcosa di perfettamente piano) la testa e quando rimonti serra a croce gradualmente. Non dovresti avere problemi.

    Il taglio all'albero se riesci fallo così stondato, e con un lieve invito al centro. Per lavorarlo puoi farlo o con la smerigliatrice angolare (ma dovresti averlo smontato) o col trapano e fresa. Con quest'ultimo ci impieghi di più, ma secondo me viene pure meglio

    I travasi al carter e la valvola non sembrano fatti male. Si potevano rifinire meglio, ma stai tranquillo che c'è mooolto di peggio e vanno lo stesso.

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #52
    VRista DOC L'avatar di marco77
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Torino
    Età
    46
    Messaggi
    1 043
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: migliorare il mio px in vista della bella stagione...

    quoto tutto quello che ha detto vespista46...
    per l'albero a me avevano consigliato di copiare lo scasso dell'albero pinasco (non hai rigetti e va meglio)
    per la testa a me non sembra male (nel senso che credevo che ti sfiatasse molto di piu invece dalle foto sembra pochissimo o quasi niente) occhio solo a serrare i dadi con forza (senza sfilettare i prigionieri come feci io) e sopratutto piano piano e a incrocio....io dopo un pieno ricontrollo sempre i dadi sui prigionieri...
    -memento audere semper-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •