e come si fa a tirarlo fuori !!!!! di sopra non si riesce a prendere ......di sotto non si riesce a battere ........senza pensare che è piantato li dal 1968 !!!!!!!
e come si fa a tirarlo fuori !!!!! di sopra non si riesce a prendere ......di sotto non si riesce a battere ........senza pensare che è piantato li dal 1968 !!!!!!!
Con un ferro piegato ad " U ", con il cavo sganciato ed il pedale tutto abbassato dovrebbe / potrebbe venire via.
Ho letto che qualcuno ha dovuto forare la pedana per poter battere con un martello![]()
AAAAAAA ecco .........mi sembrava un po complicata la faccenda ........vabbe l importante che adesso so da che parte esce il perno domani mi inventerò qualcosa grazie per i consigli ragazzi
se non è piantato con una pinza a becco molto sottile lo togli facilmente...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Prova con una pinza o a far leva con un cacciavite, ma ti assicuro che sarà difficile toglierlo così , io ho dovuto riscaldare con un phon, inondare di wd 40, forare la pedana e battere e ribbattere da sotto, e conclusione è venuto via ma in due pezzi, anzi,qualcono sa se si trova come ricambio, oppure posso metterci altro.
Esiste, Perno di sicurezza pedale | SIP-Scootershop.com io non l'ho mai smontato, ma credo che quando sarà ora di farlo (visto che il mio pedale sarebbe da lucidare) lo forerò dalla parte grossa e lo maschierò, in modo da poterci infilare un estrattore.![]()
Sul capri c'era una vite filettata come fermo del pedale, io ho pensato di fare una cosa simile sulla super che dici si puo fare.