Prima di tutto un saluto, poi, secco:
Vespa pk 50 xl con carb. 16.10; Gt 75 polini; marmitta sito plus: passa o non passa?
Gradite esperienze, consigli ecc.
Grazie.
Prima di tutto un saluto, poi, secco:
Vespa pk 50 xl con carb. 16.10; Gt 75 polini; marmitta sito plus: passa o non passa?
Gradite esperienze, consigli ecc.
Grazie.
La revisione non mi preoccuperebbe affatto, il collaudo alla motorizzazione sì. La vespa è già così preparata e non ho soldi per riportarla all'originalità purtroppo!
ciao io ho fatto la revisione l'anno scorso in motorizazzione alla mia vespa 50l e ti dico che hanno controllato solo se funzionavano le luci e se frenava facendomi fare un giro sul piazzale, per il resto niente quindi se ti va di
come a me dovresti passarla.
Invece, se gli va di merda, potrebbero sequestrargli il libretto e segnalarlo alla polizia stradale!
Non mi pare il caso di dare consigli del genere sulla pelle degli altri! Che sia andata bene a te (ed era una revisione e non un collaudo) non vuol dire nulla!
Ciao, Gino
ritaglia un lamierino di alluminio o ferro con la stessa forma della guarnizione dello scarico , foralo in mezzo con una punta da 10 e montalo insieme alla guarnizione di scarico!![]()
il gioco è fatto!
marmitta intasata? ehhehe , peggio!!!funzia alla glande