Guarda...questo è da 75x50 a 11€.... di scatole filtro ne fai 10....
Pellicola Carbonio Nero 3D Termoformabile Car Wrapping Offerta | Pellicole Adesive Rivestimento Auto e Moto | LolloMoto
Eh va beh..se fai una cagata hai buttato via 11 €....e Youtube è piena di tutorial su come stenderla... fai qualche minchiata all'inizio poi impari e intanto ti diverti senza spendere quelle badilate che ti chiedono per i pezzi già rivestiti
Con in più il vantaggio che quando il carbonio ti esce dai maroni...strappi via la pellicola e sotto hai il tuo pezzo originale...
Ad esempio se la applichi sul parafango anteriore e poi dopo un po non ti piace più....semplicemente la togli
E poi con un pezzo da 75x50 ne fai di esperienza.....ti esce mezza vespa...hahahha
Di questo che ne dici?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi sa che ne avanza anche se sbaglio un po'
Ma che differenza ci sarà nel materiale per giustificare questa disparità di prezzo?
Gg
In Vespa da sempre!!!
Probabilmente ce ne saranno di diversi tipi e finiture.
sicuramente chi poco spende poco appende...ma per quello che ci devi fare vale la pena di spendere 200€ per un prodotto sicuramente migliore, magari più spesso e duraturo...però...mah
Magari troviamo qualche esperto di wrapping che ci illumina qui nel forum
In Vespa da sempre!!!
.... non sapevo era che il mio cliente/fornitore/amico ..... faceva lavoretti con il carbon ... quindi perchè non approfittarne?
Per ora ho iniziato col copriruota di scorta e il coperchio del mozzo (che ho in mente di modificare).
Pensavo anche al cavalletto, ma mi deve prendere l'ispirazione.
HPIM2493.jpg HPIM2494.jpg
HPIM2495.jpg HPIM2499.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!