Ciao! ho montato un 75 dr nella mia 50L, solo che va su troppo di giri, sto sostituendo la frizione, che sia il caso di cambiare anche i rapporti? quali mi consigliate?
Grazie![]()
Ciao! ho montato un 75 dr nella mia 50L, solo che va su troppo di giri, sto sostituendo la frizione, che sia il caso di cambiare anche i rapporti? quali mi consigliate?
Grazie![]()
la 50l non so se monta le ruote da 9 di serie,ma se cosi e dovrebbe avere la campana 18 ottima per un 75,se qualcuno conferma la mia tesi allora monta le ruote da 10 e risolvi tutto,dopo aver sostituito la frizione va meglio? ti racconto la mia esperienza:
dopo aver montato il 75 nuovo era talmente compresso che con la frizione con dischi nuovi slittava cosi tanto che non si riusciva a mettere in moto allora ho dovuto sostituire la molla con una rinforzata e ora va benissimo! se va troppo fuori giri potrebbe essere lei la colpevole,perche un 75 non e che sia mooolto spinto, a prposito e 3 o 6 travasi? e poi lo hai montato p&p ???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
fatti le ruote da 10 pollici e sei a posto!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.