Ogni quanti km bisogna pulire il carburatore?
La mia PX 125 ha 13.000km, non ho mai toccato il carburatore tranne per una pulizia getti e due pulite di filtro aria.
Ciao
Grazie
Ogni quanti km bisogna pulire il carburatore?
La mia PX 125 ha 13.000km, non ho mai toccato il carburatore tranne per una pulizia getti e due pulite di filtro aria.
Ciao
Grazie
Se la Vespa funziona bene e non ci sono perdite e trafilaggi rilevanti, vai pure avanti così.
Periodicamente pulisci il filtro dell'aria, come hai già fatto due volte. Stesso dicasi per i getti, ma non è strettamente necessario se la Vespa funziona bene.
Per la pulizia puoi riparlarne verso i 30000 km se tutto va bene.
Ciao
Marco
Altra cosa che domando: la vite della carburazione del minimo (quella posteriore al carburatore) se la avvito smagrisco, se la svito ingrasso? Per favore datemi conferma perchè anche a caldo ho dei leggeri strappi ad 1/4 dell'apertura della ghigliottina. Credo di essere leggermente magro.
Domani ho la revisione ed intanto resta così, poi farò la correzione.
Ciao
Nessuno che mi dà conferma?
exactly!Originariamente Scritto da Enricopb
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Avvitando smagrisci perche' passa meno miscela al contrario svitando ingrassi.
Grazie!