Aiutoooo.......non riesco a ricordare come passa la guaina della frizione nel manubrio.......che vergogna !!
Allora, esco dal telaio, passo nel buco che c'è dietro il comando del cambio e poi ??
Aiutoooo.......non riesco a ricordare come passa la guaina della frizione nel manubrio.......che vergogna !!
Allora, esco dal telaio, passo nel buco che c'è dietro il comando del cambio e poi ??
ciao non va nel tubo del comando cambio, deve passare nella feritoia prima, poi nei due buchi del comando cambio e finire dietro la sede che fa da fermo
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Rieccoci, dopo diversi mesi.....mi sono preso il tempo di fare le cose piano piano, dedicando qualche oretta quando potevo (fortunatamente il lavoro è ripreso bene).
Il risultato è questo qui......
.IMG_20140112_153942.jpg
IMG_20140112_154906.jpg
IMG_20140112_155429.jpg
dove possibile ho mantenuto le parti originali, per il resto sono andato sul mercato delle repliche, sella, scarico e parafango anteriore (che non mi piace molto).
In generale, visto che non volevo un restauro da collezionista, ma da utilizzatore e che ho fatto tutto da me, carrozziere a parte, sono soddisfatto.
Voi che ne pensate?
Dimenticavo, volevo aspettare e fare un filmato, ma non ho resistito, ho messo mezzo litro di miscela e l'ho accesa.....va sistemata la carburazione, perchè si "affoga" un po', ma come sempre è partita dopo tre o quattro pedalate..........queste sono soddisfazioni.
Ciaooo
Direi un ottimo risultato, bravo![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
bravissimo!!!!!!!!!!!!!
prima o oi mi ci mettero anche io
complimenti
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bel lavoro!