Mah...
e poi non è nemmeno una GL...
è un VBB2.
Questa Vespa era a Malpensa Fiere a Ottobre. Se non mi sbaglio volevano 3000 euro.
Se non mi sbaglio il GL d'esportazione è abbastanza diverso.
ed è stato esportato con la sigla VGLA1T alcuni anni prima del 1961
E poi aveva il manubrio trapezoidale se non vado erratoOriginariamente Scritto da BlackDragon
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
La prima vespa assemblata in Vietnam che rispetti i parametri storici italiani e non quelli fantasiosi statuntensi e australiani dove in genere vendono le loro vespe.
Buono a sapersi anche se dovrebbero essere reimmatricolate come veicoli storici, perchè dei documenti vietnamiti ci si può fare un bel quadretto e niente più.
Chissà come saranno siglate però???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Il GL italiano avevo il manubrio trapezoidale.Originariamente Scritto da Gaetan3
Quello d'esportazione era identico piu o meno a un VBA.
1957 VGL1T 01001 010842
1958 VGL1T 010843 016610
1959 VGLA1T 01001 016000
1960 VGLA1T 016001 031227
1961 VGLA1T 031228 035267
1961 VGLB1T 035268 043000
1962 VGLB1T 043001 048294
Appunto, se sono nuove, saranno punzonate?
Come al solito sento puzza di stampi Bajaj riesumati. La Bajaj iniziò proprio con quei modelli.
Olalà, ha in asta anche uno di quei rottami della Motobecane. Affidabilità disastrosa.
beh dai, carina la motobecane =)
un 4 tempi stiloso =D
Da non confondere il VGL con il VLA.
Sono due mezzi completamente diversi.
All'estero se dici GL intendono infatti i VGL!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]