non è il numero di telaio quello... erano dati matricolari interni della piaggio...
non è il numero di telaio quello... erano dati matricolari interni della piaggio...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
motore a parte i pezzi bene o male ci sono tutti. Quello che mi preoccupa sono i documenti, per rimetterla in strada ci vorrà un bello sbattimento di tempo e denaro. Mi chiedo sempre sino a che punto convenga.........![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
... e prendi un motore VBB1, altrimenti se vorrai reimmatricolarla e iscriverla al registro storico (passo obbligato) saranno mazzi!
per rispondere a FABRIS78...
secondo me..."salvare" una vespa di cui è rimasto solo telaio e un guscio vale sempre la pena...
se avessi dovuto comprarne una per sistemarla mi sarei sicuramente orientato su una almeno radiata e completa ,ma visto che mi è stata regalata penso sia un atto dovuto a questa povera vespa tagliuzzata(mi dispiace solo per la targa nuova che non si intonerà alla nonnetta) e poi se non si è in possesso di nessun documento è l'ultima spiaggia![]()