Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Con quel che costa la miscela,non buttiamone molta sul fuoco.Meglio metterla nel serbatoio!
Sull'alimentazione piu o meno ci siamo detti un po di cose ma finche non ci sono le ruote sull'asfalto,non abbiamo riscontri pratici anche sul resto della discussione.Sulla teoria si può discutere all'infinito e dopo le prime prove avremo di che discutere sia sui pregi che su eventuali difetti che potrebbero insorgere(spero di no) su un motore cosi configurato.Mi raccomando,carburate per bene e poi gas aperto!

@costa60:se eravamo piu vicini,l'idea del giro e della birretta tirando tardi non sarebbe stata da scartare.
in linea di massima siamo praticame appasto come configurazione perche un motore diciamo simile lo monto su uno dei special che ho usato x i raduni quest anno con molta affidabilita e soddisfazzione ,
con la differenza che la ventola 1,5kg è a puntine con 24 di carbo espansione, pero un pelo lunga avendo la campana originale et3 e l'altro motore l'ho prestato ed un amico con differenza che montava compana 22/63 e carbo da 29 ,con la proma cattiva in ripresa, con zirri silent allungava mantenendo la coppia senza calare , constatato un buon compromesso
avrete capito dal mio orientamento sessuale che tutto è rigorosamente lammellare..