Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: lavato e fotografato per FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: lavato e fotografato per FMI

togli l'adesivo e la ruota di scorta. se no butti via 5 mesi.....la ruota di scorta va tolta in ogni caso come si evince dalle istruzioni fmi. un mio socio testardo ha voluto inviare al registro una moto guzzi california con borse e parabrezza asserendo che non erano optional ,ma che il mezzo usciva di serie cos'ì. morale dopo 6 mesi ha ricevuto una lettera di rifare le foto senza. perche' l'igm presentato dalla moto guzzi al ministero era senza questi 2 e che in ogni caso per l'fmi per essere registrato devi fare le foto senza.

riguardo all'idropulitrice..................... lasciamo perdere............

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    togli l'adesivo e la ruota di scorta. se no butti via 5 mesi.....la ruota di scorta va tolta in ogni caso come si evince dalle istruzioni fmi. un mio socio testardo ha voluto inviare al registro una moto guzzi california con borse e parabrezza asserendo che non erano optional ,ma che il mezzo usciva di serie cos'ì. morale dopo 6 mesi ha ricevuto una lettera di rifare le foto senza. perche' l'igm presentato dalla moto guzzi al ministero era senza questi 2 e che in ogni caso per l'fmi per essere registrato devi fare le foto senza.

riguardo all'idropulitrice..................... lasciamo perdere............
    dai con l'idropulitrice l'ho risciacquata dopo averla insaponata con detersivo neutro e acqua tiepida... ha fatto solo da risciacquo, ruotando la testa della lancia si alza e abbassa la pressione e io la uso al minimo come se chiudessi il classico tubo di gomma con il pollice!

Per il discorso FMI mi hanno detto di allegare la scansione del certificato plastificato del GS e, come si vede, la ruota era presente anche al momento della precedente iscrizione, piuttosto qualcuno potrebbe fare storie per parabrezza e portapacchi del sidecar?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

io toglierei il portabollo
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    io toglierei il portabollo
    Anche quello è presente nel certificato (vedi foto sopra) in ogni caso le foto le mando a Terni all'esaminatore che è un amico e mi dirà lui come fare.

VRista Senior L'avatar di bibbi
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Anche quello è presente nel certificato (vedi foto sopra) in ogni caso le foto le mando a Terni all'esaminatore che è un amico e mi dirà lui come fare.
    Marco, visto che anche io a breve vorrei mandare le foto del mio px potresti darmi ideati dell'esaminatore in questione? Se non sbaglio ne avevamo già parlato al Millennium Expo....

Cmq il tuo side è davvero favoloso!
    al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bibbi Visualizza Messaggio
    Marco, visto che anche io a breve vorrei mandare le foto del mio px potresti darmi ideati dell'esaminatore in questione? Se non sbaglio ne avevamo già parlato al Millennium Expo....

Cmq il tuo side è davvero favoloso!
    L'esaminatore e' Gubbiotti di Terni (trovi i dati sul sito FMI) ma per essere chiari e' l'unico che non usa il computer, quindi le pratiche che fa lui non si trovano sul sito o comunque i tempi di inserimento sul sito sono lunghi quindi e' difficile sapere a che punto e' la pratica.

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Che bella .......

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    dai con l'idropulitrice l'ho risciacquata dopo averla insaponata con detersivo neutro e acqua tiepida... ha fatto solo da risciacquo, ruotando la testa della lancia si alza e abbassa la pressione e io la uso al minimo come se chiudessi il classico tubo di gomma con il pollice!

Per il discorso FMI mi hanno detto di allegare la scansione del certificato plastificato del GS e, come si vede, la ruota era presente anche al momento della precedente iscrizione, piuttosto qualcuno potrebbe fare storie per parabrezza e portapacchi del sidecar?
    dipende sempre chi controlla la pratica,se poi e' un tuo amico non ci sono problemi.il mio side Arturo sembra un albero di natale ed e' passato cos'ì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •