Stamattina armato di idropulitrice ho fatto il bagnetto al gs e ho fatto le foto per mandarle alla FMI per iscriverla col sidecar, chiaramente ho messo in moto e fatto un po' di strada tanto per riprendere la mano!
Stamattina armato di idropulitrice ho fatto il bagnetto al gs e ho fatto le foto per mandarle alla FMI per iscriverla col sidecar, chiaramente ho messo in moto e fatto un po' di strada tanto per riprendere la mano!
Davvero stupendo, complimenti.
Ma l'FMI non è che si lamenta per l'adesivo della BP?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Uno spettacolo, soprattutto la GS
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
E' semplicemente fantastica! Questo è il mio sogno! Complimenti davvero!
molto bella, complimenti per il tuo mezzo!!
Bellissimo, molto scenografico...
perfetto per un matrimonio...con stile!
Due domandine da curiosone..
- il gs non se ne da a male utilizzando l'idropulitrice?
- il side ha il cerchio tipo px? o somiglia soltanto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bellissima
Però attento al fatto che l'fmi da come ho letto sul sito non vuole adesivi di nessun genere sul mezzo.
Lo stesso vale per la ruota di scorta.
stupenda
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Quale adesivo?
adesivo.jpg
Complimenti bel side.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
togli l'adesivo e la ruota di scorta. se no butti via 5 mesi.....la ruota di scorta va tolta in ogni caso come si evince dalle istruzioni fmi. un mio socio testardo ha voluto inviare al registro una moto guzzi california con borse e parabrezza asserendo che non erano optional ,ma che il mezzo usciva di serie cos'ì. morale dopo 6 mesi ha ricevuto una lettera di rifare le foto senza. perche' l'igm presentato dalla moto guzzi al ministero era senza questi 2 e che in ogni caso per l'fmi per essere registrato devi fare le foto senza.
riguardo all'idropulitrice..................... lasciamo perdere............
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
dai con l'idropulitrice l'ho risciacquata dopo averla insaponata con detersivo neutro e acqua tiepida... ha fatto solo da risciacquo, ruotando la testa della lancia si alza e abbassa la pressione e io la uso al minimo come se chiudessi il classico tubo di gomma con il pollice!
Per il discorso FMI mi hanno detto di allegare la scansione del certificato plastificato del GS e, come si vede, la ruota era presente anche al momento della precedente iscrizione, piuttosto qualcuno potrebbe fare storie per parabrezza e portapacchi del sidecar?
io toglierei il portabollo
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti bellissimi, sia il side che la gs
Quello montato e' un cerchio di GS VS5 modificato e montato sul mozzo Longhi, ho anche un cerchio Longhi da inserire sempre sul mozzo Longhi, quello Longhi e' pero' liscio (senza le nervature di quelli Piaggio GS/GL o PX). esteticamente uno e' liscio mentre l'altro e quello che vedi.
L'esaminatore e' Gubbiotti di Terni (trovi i dati sul sito FMI) ma per essere chiari e' l'unico che non usa il computer, quindi le pratiche che fa lui non si trovano sul sito o comunque i tempi di inserimento sul sito sono lunghi quindi e' difficile sapere a che punto e' la pratica.