Ragazzi voglio comprare il px 2011 ma sono indeciso sul colore in lista:
Rosso
Bianco
Azzurro
Ragazzi voglio comprare il px 2011 ma sono indeciso sul colore in lista:
Rosso
Bianco
Azzurro
Azzurro mediterraneo a vita basta che guardi la foto del mio avatar
Pensa all'inizio la volevo fare nera che non è male ma quando sono andato al concessionario e l'aveva in pronta consegna azzurro mediterraneo me ne sono subito innamorato![]()
Beh, ti deve piacere... Io ero indeciso tra il rosso ed il bianco ed ho scelto quest'ultimo.
Il rosso perde un po' con le frecce trasparenti a mio avviso.
Certo che l'azzurro e molto bello, molto personale, ma a me avrebbe stufato col tempo.
Che dire se ne vedono di tutti i colori...ma se ne vendono di più bianche![]()
azzurro!
E' "ritornato" il blu Midnight?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Il blu midnight è sublime!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
La scelta del colore è una questione di gusti personali. Io ho scelto l'Azzurro Mediterraneo, è stato amore a prima vista
! Per il 2012 è disponibile anche Blu Midnight. L'ho visto dal vivo e ti posso dire che è davvero bello! Il consiglio che ti posso dare è di farti un giro presso i concessionari e guardare da vicino le varianti cromatiche proposte.
![]()
Io sceglierei l'azzurro, come ha giustamente sottolineato qualcuno è sublime, vuoi mettere in estate l'azzurro del mare del cielo e gli altri colori pastello? Secondo me si sposa divinamente. Una pubblicità d'altri tempi ci starebbe benissimo, peccato non ne facciano più...
Pierluigi.
Se è tornato il blu midnight, quello tutta la vita
Se invece i tuoi dubbi sono tra i colori da te postati, azzurro.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bianco con grafica 150*