Bellissima! Complimenti
![]()
Bellissima! Complimenti
![]()
Ragazzi, dal vivo č tutto un altro vedere!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
bella
me gusta assai...
comunque io ci metterei questo specchietto... Mirror STR8 CNC style, left, | SIP-Scootershop.com
io l'ho appena preso per la mia special
![]()
Bella!!! fanno degli adesivi a forma di buco di proiettile abbastanza realistici...per me uno o due sullo scudo ci starebbero bene assai!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
a suo tempo avevo pensato pure io di fare un px militare... l'idea era quella di mettere pure una pala pieghevole sopra la pedana
sono d'accordo con gli altri che il maniglione cromato stona, io lo coprirei con il nastro da cecchino.
NASTRO SNIPER GREEN
in questo sito trovi parecchia roba, ho giā fatto degli acquisti ed č tutto regolare.
a proposito oltre alla bandiera (mi raccomando italiana... lascia stare quei maledetti yankees) metterei un fregio del reparto militare, o metallico o fatto ad aerografo
un esempio
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Contraerea.jpg
grazie a tutti raga, gongolo!
ah, e questo significa che disprezzi le mie doti di fotografo professionista?
ahahahah il dierrone freme impaziente la tua venuta, nel frattempo lo strapazzo un po' io va, cosi č ben rodato!
eh si!!!una di quelle va massa di sicuro sullo scudo..ma targhetta o adesivo?io sarei pių per la prima, ma non vorrei rovinare la vernice con collanti del kaiser!!![]()
Complimenti, come consigliato dagli altri, metti qualche adesivo che richiami qualche armata, tamburi neri e sei a posto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"