A dir poco spettacolare! Adoro il verde e soprattutto quello militare e avevo intenzione di fare una vespetta come la tua,ora che l'ho vista e ho capito il risultato,sarà da fare assolutamente! Ancora complimenti.
Saluti, Alessandro![]()
A dir poco spettacolare! Adoro il verde e soprattutto quello militare e avevo intenzione di fare una vespetta come la tua,ora che l'ho vista e ho capito il risultato,sarà da fare assolutamente! Ancora complimenti.
Saluti, Alessandro![]()
Grande ideaa molto originale sul PX![]()
Ribadisco quello che ho scritto qualche post addietro, vista dal vivo è stupenda!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
grazie ancora raga, intanto ho raccolto alcuni suggerimenti e ho montato leve nere e poggiapiedi passeggero e sto scromando il maniglione..in arrivo lo stemma dell'esercito divisione carristi da applicare sullo scudo!
sempre più cattiva![]()
Grande Alessà!! Al tuo compleanno ti regalerò la mimetica!![]()
Certo, molto bella la militaryognuno di noi sicuramente la vorrebbe personalizzare a modo suo, ma è la tua
e và bene così, spero di vederti domenica 6 al raduno di Cittadella
![]()
Ha grippato purtroppo, peró secondo me ce la potrebbe fare!
bellissima vespa,indovinato il colore
già...confermo ciò che dice il buon giorgio..il cilindrozzo è a rettificare...
chiedo venia a Sbiellato per non essermi più fatto vivo, ma ho impegni lavorativi ed xtra che mi portano via troppo tempo!...e domenica 6 si parte per l'armenia...quindi niente giretto anche motore permettendo!!!
spero di avere più tempo in un prossimissimo futuro..!!!!anche perchè lasciarla a prendere polvere in garages non è proprio il mio obbiettivo...
Complimenti, anche a me piace molto. Concordo con chi ti ha suggerito particolari neri e griglia sul faro.