Una cosa è certa però....

taxisti, professionisti, benzinai ecc ecc, vengono sempre ascoltati, gli autotrasportatori mai.

Poi l'Italia si trova in ginocchio (per dire) e chi sono i criminali, gli irresponsabili, i cattivi??? Gli autotrasportatori.

Io, che percorro 120 Km al giorno tra andata e ritorno, solo per recarmi sul posto di lavoro, io che avantieri, ieri ed oggi, son rimasto incolonnato per oltre 2 ore, io che spendo dalle 50 alle 70 € a settimana di gasolio, io che come tanti se non tutti, mi lamento di questo governo e di come stia andando l'Italia, io che come la maggior parte della gente pago le tasse e a fine mese tra spese varie, si e no, mi rimagono 500 € puliti in tasca (meno male che non ho famiglia, io....io ......ecc ecc, rinuncio al panettone, al pane (che trovo comunque) ai prodotti freschi, sono con loro. Ci stiamo allarmando ma lo sciopero finisce venerdì e da martedì al massimo riavremo tutto. Scusatemi, ma con le buone maniere difficilmente si ottiene qualcosa.
E siccome sono mooolto stufo di vedere sti testa di ca**o dei nostri governanti che si girano i pollici, fanno leggi, norme e quant'altro a loro piacimento ed interesse, calpestando noi, cittadini di questa Italia che va a rotoli, mi schiero con chi ha il coraggio di "lottare" e non con chi si lamenta in continuazione di tutto, delle tasse, del mutuo e di tutto quel che sappiamo, ma si sta comodo comodo al caldo della propria casa a vedere come qualche autotrasportatore irresponsabile stia scioperando o altro.

Se scioperassimo tutti, dal cittadino all'imprenditore, se bloccassimo tutto per qualche giorno, secondo me, non tutto, ma qualcosa si sistemerebbe davvero.

Non conocrdo solo alcuni modi di questo sciopero, vedi inseguimenti a chi non vuol fermarsi, gomme tagliate ecc ecc ma per il resto............che continuassero pure.

Ambulanze, furgoni che trasportano medicine e molti altri beni necessari, passano, informiamoci meglio.