L'asserzione con cui in assoluto mi trovo più d'accordo!Originariamente Scritto da signorhood
Come molti sono stato vittima dei disagi provocati dai blocchi, e non sono assolutamente d'accordo con le modalità dello sciopero e su alcune delle rivendicazioni (quelle che sono riuscito a recepire), anche se ne condivido altre (o forse mi sbaglio?).
Vorrei però sottolineare una cosa: le spese di gestione della loro attività, i camionisti se le scaricano! Carburante e pedaggi se li possono detrarre e recuperare l'IVA, io no! Eppure siamo imprenditori alla stessa maniera.
Forse sono realmente minacciati dalle tariffe dei concorrenti stranieri, e allora dovrebbero puntare di più sul trasporto a medio-breve tragitto sul quale gli altri non possono competere. E' una legge di mercato. O vogliono le sovvenzioni perché non reggono le sfide del mercato?
Qualcuno mi faccia sapere, perché io, francamente di rivendicazioni e concessioni, leggendo i giornali e guardando la tele, non ho capito molto!
Ciao, Gino