il fermo l'hai ritrovato? se era incastrato tra cilindro e fasce pure pure... altrimenti devi controllare se ci sono segni sull'albero se si allora sono guai perchè sarà andata anche la valvola
il fermo l'hai ritrovato? se era incastrato tra cilindro e fasce pure pure... altrimenti devi controllare se ci sono segni sull'albero se si allora sono guai perchè sarà andata anche la valvola
il fermo l'ho trovato,e stato tranciato dalla valvola,secondo te le fasce incollate potevano essere motivo per non far partire la vespa
,appena riesco metto qualche foto cosi ti e piu chiaro il macello......
Le fasce sono un buonissimo motivo per non far partire la vespa. Quando cercavi di mettere in moto c'era compressione?
La valvola se ha tranciato il seeger si sarà rovinata,prova a fare una foto spostando la spalla dell'albero.
I segni sono molto profondi? Il pistone com'è messo?
io avevo un 125 doppio e dopo 3 anni non andava come prima,smontai e avevo le +fasce incollate,le cambiai e la vespa inizio a volare,la mia special partiva,poi non so puo darsi che per la grippatura non andava.postaci le foto del cilindro e vediamo che grippatura avevi
ragazzi ho messo qualche foto,quando provavo a mettere in moto la compresione mi sembrava normale,la corrente c'era carburatore pulito,ma non ne voleva sapere in nessun modo
,.date un occhiata allo schiavellamanto non mi sembra tanto grave,il pistone ha qualche punto non si puo dire nemmeno strisciato,nel cilindro e testata non c'è niente,io penso che erano le fasce attaccate che non la facevano partire
,che dite prendo le fasce rimonto e provo o apro e cambio l'albero
.dai ragazzi,qualsiasi consiglio e bene accetto si tratta solo di far partire una vespa
,sulla luna c'è gia andato qualcun altro
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l'albero sull accoppiamento del volano non si vede bene , ogni cosa che ti direi è fine a se stessa...ma il cilindro è rigato??se hai grippato x la fuoriuscita di un seeger , è probabile che hai solcato la canna del cilindro , e in tal caso riporti il motore al top solo con rettifica e pistone nuovo. per vedere se la valvola è buona ancora , fai la prova di tenuta dell olio.
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