auguri anche a Matteo allora
auguri anche a Matteo allora
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI.......!
Un abbraccio.
Novellino.
Scusate ma, chi č Matteo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore
Ranič, mi spiace ma ti meriti solo.......
E' il piccolo di AILANDER!!!!
Oh....mi si č storto il pi...anton
So perfettamente che il miniailandere si chiama Matteo, ma mi era sfuggito il messaggio del su babbo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Originariamente Scritto da senatore
Ti sei arrabbiato?
Oppure l'appetito e la fretta di sederti a tavola non ti han permesso di faccinare il messaggio???
Potevano mancare i miei auguri? Assolutamente no.
Scusandomi per il ritardo...
X lo zio...
X Anchor
X Niki
esagero sempre in tutto e x tutto
A breve anche il mio...
grazie ancora a tutti =D
Per nulla al mondo, e poi con te? No no, č che non ho minimamente pensato alle faccine perchč ho la testa altrove. Non avrei mai immaginato di trovarmi in una situazione del genere, ed invece č successo. Va beh, fa nulla, passerą anche questa. Tra l'altro, prima di mettere il messaggio, mi sono riletto tutto il post per vedere dove si parlasse di Matteo, ed il PC si bloccava ad ogni cambiamento di pagina, costringendomi a resettarlo ogni volta.Originariamente Scritto da anton
Praticamente, prima di arrivare al messaggio di Ciccio, c'ho messo una vita.
Grazie!
Anch'io sto avendo problemi analoghi.
Non mi costringono a resettare il PC ma mi si blocca una pagina e devo attendere prima che si sblocchi. Se chiudo tutto, perdo la segnalazione dei messaggi non letti e poi mi stufa star a trovare i non letti, guardando data ed ora.
Ciao Ranič
mi piace questa definizione, me la devo segnareOriginariamente Scritto da senatore
prova
Una nuova versione della Innocenti???Originariamente Scritto da highlander
INNOCENTE quello!!! altro che innocente, quello č un DELINQUENTE!!!Originariamente Scritto da anton
prova
Scusa Francč, nel trambusto, me so scordato de fą gli auguri al piccoletto. Un abbraccio a tutti e tre.
Grazie!
Auguri anche al piccolo Matteo!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!! :D
prova
Auguri papa' France'
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Tantissimi Auguri anche al piccolo cumpa' eilandere, ciao Matteo
Ciao zio Calabrone,non riesco ad inviarti i pm...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Anche se in ritardo, augurissimi a EMANUELE, NIKI E ANCHOR!
A parte, per non confonderlo con gli anziani, tantissimi auguri anche a Matteo!!!!
Per tutti, indistintamente, un bigliettino augurale topesco!
Ciao, Gino
auguri al piccolo matteo...................e azz. gipi che i topi non fossero dei super dotati si sapeva.....ma proprio nulla,no!!!!!
auguri a voi tre , auguri al piccolo matteo, a breve sarą il mio SABATO 15
Auguroni in anticipo anche a te mon ami
merci