Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: GTR del '72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: GTR del '72

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Solo nella scritta all'anteriore è montata la targhetta R in quella posteriore non è presente, la scritta "125 g.t.r." apparirà sulle nuove targhette rettangolari a partire da circa il 74 scomparedo sull'anteriore.
    si hai ragione, ho detto una vaccata...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

anche io ti consiglio il rosso corallo!

Potenza Reputazione
    0

Grazie ragazzi, veramente grazie. Vi pongo un altro quesito. Siccome vorrei quando inizio il restauro, per ragioni logistiche, cercare di metterci il meno possibile, avere già al volo i pezzi che mi servono.....sò già che tutto non andrà liscio e ci saranno sorprese ci mancherebbe. Un sito o un utente ebay, affidabile dove poter comprare tutto quel che serve, es. cavi, gemma, post, ganci, leve, ecc ecc ecc? Non pretendo una l'economicità estrema, solo persone serie, visto che l'ordine sarà a quanto prevedo di una cifra importante. Vi volevo segnalare anche che nella mia città, ha la sede un certo NOTARI, è, a quanto ho saputo, un noto collezionista di vespe, ricambista, non che, leggenda vuole curatore del museo Piaggio. Ma non sò se vende al minuto i pezzi di ricambio. nessuno di vopi ha avuto a che fare con questa ditta??????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •