ragazzi ho una pk con gt 47 polini(nn racing) carburatore 16/16 marmitta polini banana campana 18/67 albero anticipato travasi allargati e cambio 3 marce(in attesa dal 4 marce)...come vi sembra? devo cambiare qualkosa?
ragazzi ho una pk con gt 47 polini(nn racing) carburatore 16/16 marmitta polini banana campana 18/67 albero anticipato travasi allargati e cambio 3 marce(in attesa dal 4 marce)...come vi sembra? devo cambiare qualkosa?
non so' che strade tu faccia solitamente ma, a mio avviso, hai la campana corta.
In 200 metri sei in fuori giri in 4* (o 3* se tieni il 3M)
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
x passo di rigano...ho capito chi sei ti ho visto passare ogni tanto..andavo all einstein pure io...ci conosciamo di vista...mi hai visto girare con un et4 grigia con alcune cose tinte di celeste..o cn la nuova vespa lx 150 bianca
Non mi ricordo Proprio..
se vuoi ti faccio sentire la vespa di mia moglie con questa identica configurazione come termica. Ho tolto la 18/67 e messo la 21/76.
Poco cambiamento
la 4 è divorata in 200 metri con 16/16 e siluro della sito
se tu leggessi tutto sopra vedresti che, quando ha detto che marmitta monterà, si ritorna alla 18/67![]()
Per il cambio 4 marce hai fatto benissimo per il resto della configurazione devi dirci che motore vuoi
che campana dovrei mettere? posso solo allungare il pignone?......cmq un motore che mi faccia sfruttare al massimo questo gt...sapendo che è sempre un 47
Ho una polini banana a silenziatore diciamo quella piu moderna della polini
strada mista...vorrei una via di mezzo xke vivo in città...xo i lunghi rettilinei ci sono pure