che campana dovrei mettere? posso solo allungare il pignone?......cmq un motore che mi faccia sfruttare al massimo questo gt...sapendo che è sempre un 47
che campana dovrei mettere? posso solo allungare il pignone?......cmq un motore che mi faccia sfruttare al massimo questo gt...sapendo che è sempre un 47
Ho una polini banana a silenziatore diciamo quella piu moderna della polini
strada mista...vorrei una via di mezzo xke vivo in città...xo i lunghi rettilinei ci sono pure
Aa ma sei di Palermo che zona ? Comunque visto il traffico palermitano allungherei con il pignone la campana e metteri un 19 avrai una ripresa assurda.. Come velocità finale sarai sui 75 km
Sono di passodirigano a quanto pare pure tu...cmq il 19 l avevo ho preferito allargare il 16/12 ke avevo dentro cambiando i getti...con 66 max 42 min e 50 quello lungo ke nn mi ricordo come si chiama..cmq avevo pensato pure io al pignoncino 19 quello drt vero?
non so se la polini banana va considerata da allungo ma non penso proprio è una semi-espansione classica
E bianca la tua vespa? Comunque la polini e come la proma quindi allunga con il pignone. Ti dicevo il 19 per aumentare l'allungo e avere la vespa più tranquilla
No è rossa...ancora non gira per strada aspetto di finirla definitivamente è difficile ke mi hai visto girare in zona...mi sa ke metto pignone 19 e carburatore lascio il 16\16 cosi rimango magro...mi ricordo ke il 19 mi sporcava troppo la candela