
Originally Posted by
Mincio82
Prima di tutto c'è da vedere da dove perde..
- Guarnizione del rubinetto benzina (PUO' ESSERE)
- Guarnizione circolare dell'asta del rubinetto benzina (PUO' ESSERE, PURE)
- Tubo benzina non screpolato (E' NUOVO)
- Guarnizione della vite del coperchietto di ingresso miscela che si innesta sul carburatore (PARE BUONA)
- La corretta posizione del filtro benzina e del coperchietto (CONTROLLATA, E' OK)
- Condizione dello spillo conico con punta in gomma infilato nel galleggiante del serbatoio (QUALE SERBATOIO, QUELLO GRANDE O LA VASCHETTA DEL CARB?)
- Guarnizione OR di tenuta della vaschetta (non deve essere secca e infilata bene nella sede (PARE BUONA)
- Stato della vaschetta del carburatore (non deve essere lesionata) (E' BUONA)
- Stato del filetto delle fiti che fissano la vaschetta (OK)
Se hai il mezzo ingolfato significa che passa benzina quando non deve, quindi hai una perdita interna dovuta allo spillo conico del galleggiante che non fa più tenuta e lascia passare la benzina che, per caduta arriva fino al collettore di aspirazione e successivamente in camera di manovella.