non ho mai montato un phbg
ricordati una cosa pero'
il motore dal regime minimo ci passa per forza
al massimo non necessariamente
prima si mette a posto il minimo
poi massimo e medi regimi
non ho mai montato un phbg
ricordati una cosa pero'
il motore dal regime minimo ci passa per forza
al massimo non necessariamente
prima si mette a posto il minimo
poi massimo e medi regimi
effettivamente hai ragione..sono partito col presupposto che il minimo del 21 sia buono perchè così è successo col 19.. grazie lo stesso.. ;)
A seconda del modello,escono con spilli diversi e lo spillo,sulla serie phbg la fa da padrone...cambia la carburazione dal giorno alla notte...Se te lo ritrovi con un W7 tipo,parti con un max da 100 circa,forse dovrai scendere qualcosa...con un W16 invece bastano 10 punti meno...Poi considera che i phbg sono abbastanza ''rustici'',anche se non carburato a puntino,riesci a usarla comunque,poi affini,ma sono carburatori piuttosto semplici,vedrai che non avrai grossi problemi,in più rendono abbastanza...Lucida a specchio il venturi
ok appena lo ho sotto mano vedo meglio qual'è lo spillo e da li cerchiamo una soluzione.. già questo fatto dello spillo mi aiuta parecchio così appena ho sottomano il 21 so già muovermi meglio.. credo e spero sia un W16 perchè ho trovato una discussione qui sul forum dove parlano proprio del 21 con questo spillo.. ;)![]()
Eh ma non fa testo...escono un po' a caso,io avevo un PHBG DS,che aveva il W7...Loro li vendono alcuni per piaggio,alcuni per minarelli,a seconda di dove hanno i servizi(il Bs a sx,il Ds,appunto a destra),poi ci sono differenze di componenti anche a seconda se hanno l'attacco per miscelatore e/o depressore...insomma la questione è abbastanza complicata...predire lo spillo è roba da stregoni esperti![]()
Ehi fedyx tu montavi il 102 dr con 24/72 giusto? Beh mi sapresti dire che getti avevi e a quanto era girata la vite di regolazione?
quella scritta sopra.. come esce di fabbrica il shbc 19/19 con filtro nero ma senza retina (vuoto) e dopo aver messo la leovince secsys sono passato da il 78 a 84 di massimo. stop. tutto qui ;)