Risultati da 1 a 25 di 140

Discussione: Assicurazione moto storica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pierandrea81
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Assicurazione moto storica

L'AXA del mio paese ha fatto un preventivo da capogiro 325euro annuale. Non fanno assicurazione a mezzi storici e asicurazioni temporanee. Mi sono tolto la soddisfazione di dirgli "ma dove vi presentate, state completamnte fuori mercato"""!!

Potenza Reputazione
    0

stamattina ho chiamato l'axa di roma e mi hanno chiesto questi 3 requisiti per poter assicurare la mia futura vespa (me la consegnano stasera) a soli 90 euro.

1) iscrizione al registro storico (asi o fmi)
    2) deve almeno 30 anni di età
    3) La possono guidare solo 2 persone (il proprietario + altra persona) con età superiore ai 30 anni

Domani di corsa a fare il librettino e targa nuova e poi subito ad assicurarla.

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

E' incredibile però, a me hanno chiesto la semplice iscrizione ad un qualunque VespaClub senza FMI o ASI.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E' incredibile però, a me hanno chiesto la semplice iscrizione ad un qualunque VespaClub senza FMI o ASI.
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Dipende dall'assicuratore, alcuni si accontentano della tessera del solo club, altri vogliono quella dell'FMI.

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Pensavo parlassi di altre assicurazioni e non di quella Axa

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Pensavo parlassi di altre assicurazioni e non di quella Axa
    Io parlavo di TUTTE le assicurazioni, perché è così che funziona (o "non funziona"!).

Ciao, Gino

L'avatar di salvo87
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespalexx Visualizza Messaggio
    stamattina ho chiamato l'axa di roma e mi hanno chiesto questi 3 requisiti per poter assicurare la mia futura vespa (me la consegnano stasera) a soli 90 euro.

1) iscrizione al registro storico (asi o fmi)
    2) deve almeno 30 anni di età
    3) La possono guidare solo 2 persone (il proprietario + altra persona) con età superiore ai 30 anni

Domani di corsa a fare il librettino e targa nuova e poi subito ad assicurarla.
    Ho chiamato anche io un agenzia axa di Milano stesse condizioni , per la Fondiaria sono andato di persone mi ha confermato che assicurano motocicli superiori a 49 cc a patto che siano iscritto e abbiano più di 20 anni e Helvetia confermate le condizioni dette lungo questa discussione ossia più di 20 anni e iscrizione veicolo al registro

VRista Junior L'avatar di carlin
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Assicurazione moto storica

Citazione Originariamente Scritto da salvo87 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato anche io un agenzia axa di Milano stesse condizioni , per la Fondiaria sono andato di persone mi ha confermato che assicurano motocicli superiori a 49 cc a patto che siano iscritto e abbiano più di 20 anni e Helvetia confermate le condizioni dette lungo questa discussione ossia più di 20 anni e iscrizione veicolo al registro
    Qui a Cuneo, all'Axa, circa 90 euro, basta avere la tessera di un club, due soli guidatori nominativi. Assicurazione non sospendibile e non si possono agggiungere altri mezzi. Io la farò a giorni. Quando mi sono informato, non mi ricordo più se la vespa deve avere almeno 30... comunque mi dissero che non c'era problema. La mia è del '77...
    Ultima modifica di carlin; 07-06-12 alle 15:22

VRista L'avatar di soad88
    Potenza Reputazione
    16

scusa carlin ma in questi 90 euro hai anche l assicurazione al conducente? poi vorrei chiederti un altra cosa: hai già mezzi assicurati all axa?

VRista Junior L'avatar di enzo85
    Potenza Reputazione
    17

io in prov di foggia ho assicurato là mia vespa all' AXA la settimana scorsa ed ho pagato 104 euro, stesse condizioni citate sopra e nella polizza nn è inserito il conducente e nn avevo altri mezzi assicurati però in effetti ho avuto un po di resistenze da parte dell'assicuratore nello stipulare la polizza

Potenza Reputazione
    16

infatti perche a me hanno chiesto 250 euro con assicurazione per due conducenti (io e mio padre)...purtroppo qui i prezzi sono questi

VRista Junior L'avatar di carlin
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da soad88 Visualizza Messaggio
    scusa carlin ma in questi 90 euro hai anche l assicurazione al conducente? poi vorrei chiederti un altra cosa: hai già mezzi assicurati all axa?
    Non so cosa intendi per assicurazione al conducente, non vorrei dire cazzate ma se ho un incidente ed ho dei danni fisici nessuna assicurazione mi paga, La clausola dell'AXA è che posso guidarla solo io ed un'altra persone e devo dare il nome di questa persona. Inoltre non è sospendibile e non posso aggiungere a questa polizza altre mote( che oltretutto io non ho).
    C'è anche la Reale Mutua che chiede 129 euro, solo con tessera vespa club, in più, in questo caso è sospendibile, minimo due mesi. Comunque non ho mai assicurato nulla all'AXA.
    Ultima modifica di carlin; 08-06-12 alle 12:27

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da carlin Visualizza Messaggio
    Non so cosa intendi per assicurazione al conducente, non vorrei dire cazzate ma se ho un incidente ed ho dei danni fisici nessuna assicurazione mi paga, La clausola dell'AXA è che posso guidarla solo io ed un'altra persone e devo dare il nome di questa persona. Inoltre non è sospendibile e non posso aggiungere a questa polizza altre mote( che oltretutto io non ho).
    C'è anche la Reale Mutua che chiede 129 euro, solo con tessera vespa club, in più, in questo caso è sospendibile, minimo due mesi. Comunque non ho mai assicurato nulla all'AXA.
    infatti intendevo questo..ok grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •