Nessun problema!
Sto aspettando che mi ritorni il volano dalla Mav. Sto fine faccio tutti i collegamenti. Tempo e moglie permettendo sett prox sono in strada.
Nessun problema!
Sto aspettando che mi ritorni il volano dalla Mav. Sto fine faccio tutti i collegamenti. Tempo e moglie permettendo sett prox sono in strada.
Le scritte le hai originali o sono aftermarket?
Io ho le frontali originali ma la posteriore no. Hai per caso una foto delle frontali?
MA SIAMO NEL 2013, è possibile in tutto il Pordenonese non trovo un'olio minerale diverso dal SAE30???
Ho girato tre rivenditori e al momento della richiesta di un'olio minerale mi han guardato come se avesso chiesto il C_ _O della figlia!!
Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi dove trovare del sae80/90 minerale per il cambio/frizione?
Peró se ha sempre messo il sae 80/90 e ora lo cambia poi gli tocca ricarburare!
Io l'olio lo compro su Ebay. Zero sbattimenti, zero tempo perso alla ricerca per negozi e in 2gg ce l'ho a casa.
bene ora sono quasi arrivato alla fine del montaggio, ma mi rimane il dubbio su dove cambiare l'impianto elettrico, Qualche Anima Pia potrebbe dirmi dove trovare le modifiche da fare all'impianto originale?
Motore chiuso! E montato sotto il bolide!!
Dopo varie vicessitudini e messe a punto sto facendo i primo giretti...
Il motore ha guadagnato molto in ripresa, forse merito della megadella, ora sto sui 70 km/h con un filo di gas!!