Non avevo notato che hai un altra discussione qui in tuning, effettivamente qui troverai molte più risposte!
Non avevo notato che hai un altra discussione qui in tuning, effettivamente qui troverai molte più risposte!
Masson devi dire che vorresti montare i rapporti polini che hai già comprato, così tutti un quadro più ampio ed a questo punto ti consiglieranno l alluminio
mmm sono indeciso se montarli o no....
ho aperto il post dopo il tuo suggerimento...
per ora ho preso il cilindro in ghisa, e il kit dei getti. Se vedrò che il cilindro non è al top prenderò quello in alluminio! Mi rimane solo da prendere l'albero e vedendo il sito della pinasco ho scoperto che ne fa ben DUE che possono essere montati sul mio motore.... e mo QUALE PRENDO???
quello in alluminio è più affidabile , se poi devi tirare rapporti lunghi .... ormai hai quello in gisa , se vedi che non li tira puoi comprimere un pò di più a discapito dell'allungo , per l'albero non saprei
non riesco a vederli
sul catalogo pinasco li vedi...
i rapporti lunghi a sto punto mi sa che li rivendo.... ma vuoi che un 177 con albero e carburo abbia problemi a tirare i rapporti??? mi sembra strano! ma non impossibile!
Io monto il cilindro in ghisa a tre travasi della pinasco albero mazzuco anticipato ,rapporti 23/65 e carburo 24/24, la quarta era una merd...., schizzo di nervi riapro il motore lavoro per benino il gruppo termico metto come primaria un 22 rimetto albero originale e lavoro la la valvola in modo da avere più anticipo d'apertura e meno ritardo in chiusura , gli alberi così detti anticipati in realta sono ritardati in chiusura, ora il motore e bello grintoso e copioso tira bene anche la quarta
codice pinasco 25080901 oppure 25080900