Masson devi dire che vorresti montare i rapporti polini che hai già comprato, così tutti un quadro più ampio ed a questo punto ti consiglieranno l alluminio
Masson devi dire che vorresti montare i rapporti polini che hai già comprato, così tutti un quadro più ampio ed a questo punto ti consiglieranno l alluminio
mmm sono indeciso se montarli o no....
ho aperto il post dopo il tuo suggerimento...
per ora ho preso il cilindro in ghisa, e il kit dei getti. Se vedrò che il cilindro non è al top prenderò quello in alluminio! Mi rimane solo da prendere l'albero e vedendo il sito della pinasco ho scoperto che ne fa ben DUE che possono essere montati sul mio motore.... e mo QUALE PRENDO???
quello in alluminio è più affidabile , se poi devi tirare rapporti lunghi .... ormai hai quello in gisa , se vedi che non li tira puoi comprimere un pò di più a discapito dell'allungo , per l'albero non saprei
non riesco a vederli
sul catalogo pinasco li vedi...
i rapporti lunghi a sto punto mi sa che li rivendo.... ma vuoi che un 177 con albero e carburo abbia problemi a tirare i rapporti??? mi sembra strano! ma non impossibile!
Io monto il cilindro in ghisa a tre travasi della pinasco albero mazzuco anticipato ,rapporti 23/65 e carburo 24/24, la quarta era una merd...., schizzo di nervi riapro il motore lavoro per benino il gruppo termico metto come primaria un 22 rimetto albero originale e lavoro la la valvola in modo da avere più anticipo d'apertura e meno ritardo in chiusura , gli alberi così detti anticipati in realta sono ritardati in chiusura, ora il motore e bello grintoso e copioso tira bene anche la quarta
non riesco a capire quale modello monta sulla tua vespa, potresti indicarlo?
codice pinasco 25080901 oppure 25080900