Risultati da 1 a 25 di 138

Discussione: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16
    Infatti io ho fatto una elaborazione puntata al confort turistico, ho la primaria del px200 a denti elicoidali e corona da 24, la megadella e una 1.8 che secondo mega é la più adatta se non cerco velocità.
    L'albero lo ha fatto Simone della Mavsp in base alla scelta di un motore turistico.
    Le gomme le ho cambiate con delle HEIDENAU 3.50/8 per avere una tenuta migliore. Ammortizzatore posteriore rinforzato e anteriore sto aspettando il kit della carbone, tu che hai messo sotto?? ;) ah dimenticavo che Mav mi ha toccato anche la luce di scarico per migliorare/diminuire eventuali problemi di incrostazioni.

VRista Senior L'avatar di coni500
    Potenza Reputazione
    18

Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho fatto una elaborazione puntata al confort turistico, ho la primaria del px200 a denti elicoidali e corona da 24, la megadella e una 1.8 che secondo mega é la più adatta se non cerco velocità.
    L'albero lo ha fatto Simone della Mavsp in base alla scelta di un motore turistico.
    Le gomme le ho cambiate con delle HEIDENAU 3.50/8 per avere una tenuta migliore. Ammortizzatore posteriore rinforzato e anteriore sto aspettando il kit della carbone, tu che hai messo sotto?? ;) ah dimenticavo che Mav mi ha toccato anche la luce di scarico per migliorare/diminuire eventuali problemi di incrostazioni.
    Dunque, il mio motore è così configurato:
    -Pinasco in alluminio 177 per 2 travasi
    -Albero Tameni cono 17
    -Carburatore 20/20 nuovo Pinasco ( ma già fatto le raccordature necessarie per provare il 24/24).
    -rapporti originali ( 22/67 con la sua 4a lunghissima...)
    -Accensione ad anticipo variabile Pinasco cono 17 da 1,6 kg
    Marmitta sono nel dubbio perchè ho già una padella Sito e una padella di Mega. Però quest'ultima è una V4+ ( era per il mio PX) e non so se si addice molto alla mia configurazione.
    Sono qui indeciso.
    Comunque vedi anche tu che non ho fatto niente di esagerato.
    Turismo al 100%.
    Per la ciclistica, ho cambiato entrambi gli ammortizzatori con dei rinforzati.
    Gomme per il momento le Michelin S83 da 3.50/8. Ma la mia intenzione era prendere da parte 2 cerchi in alluminio da 8" su cui monterò le HEIDENAU da 4.00/8
    Ultima modifica di coni500; 16-05-13 alle 14:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •