Risultati da 1 a 25 di 138

Discussione: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ceolini
    Età
    44
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    16
    Infatti io ho fatto una elaborazione puntata al confort turistico, ho la primaria del px200 a denti elicoidali e corona da 24, la megadella e una 1.8 che secondo mega é la più adatta se non cerco velocità.
    L'albero lo ha fatto Simone della Mavsp in base alla scelta di un motore turistico.
    Le gomme le ho cambiate con delle HEIDENAU 3.50/8 per avere una tenuta migliore. Ammortizzatore posteriore rinforzato e anteriore sto aspettando il kit della carbone, tu che hai messo sotto?? ;) ah dimenticavo che Mav mi ha toccato anche la luce di scarico per migliorare/diminuire eventuali problemi di incrostazioni.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    18

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Infatti io ho fatto una elaborazione puntata al confort turistico, ho la primaria del px200 a denti elicoidali e corona da 24, la megadella e una 1.8 che secondo mega é la più adatta se non cerco velocità.
    L'albero lo ha fatto Simone della Mavsp in base alla scelta di un motore turistico.
    Le gomme le ho cambiate con delle HEIDENAU 3.50/8 per avere una tenuta migliore. Ammortizzatore posteriore rinforzato e anteriore sto aspettando il kit della carbone, tu che hai messo sotto?? ;) ah dimenticavo che Mav mi ha toccato anche la luce di scarico per migliorare/diminuire eventuali problemi di incrostazioni.
    Dunque, il mio motore è così configurato:
    -Pinasco in alluminio 177 per 2 travasi
    -Albero Tameni cono 17
    -Carburatore 20/20 nuovo Pinasco ( ma già fatto le raccordature necessarie per provare il 24/24).
    -rapporti originali ( 22/67 con la sua 4a lunghissima...)
    -Accensione ad anticipo variabile Pinasco cono 17 da 1,6 kg
    Marmitta sono nel dubbio perchè ho già una padella Sito e una padella di Mega. Però quest'ultima è una V4+ ( era per il mio PX) e non so se si addice molto alla mia configurazione.
    Sono qui indeciso.
    Comunque vedi anche tu che non ho fatto niente di esagerato.
    Turismo al 100%.
    Per la ciclistica, ho cambiato entrambi gli ammortizzatori con dei rinforzati.
    Gomme per il momento le Michelin S83 da 3.50/8. Ma la mia intenzione era prendere da parte 2 cerchi in alluminio da 8" su cui monterò le HEIDENAU da 4.00/8
    Ultima modifica di coni500; 16-05-13 alle 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •