Risultati da 1 a 25 di 138

Discussione: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ceolini
    Età
    44
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    16
    Col 23 aumenti forse di 2 punti ma ne guadagni in consumi ( meno sforzo del motore) e scalda di meno il cilindro. Se vedi il post del testo unico sul 177 trovi diverse configurazioni/dibattiti sull'aumento dei denti.
    Conta che io ho montato una primaria da 24 nonostante avessi a casa una primaria Nos della polini a DD.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    18

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    Citazione Originariamente Scritto da Mason1981 Visualizza Messaggio
    Conta che io ho montato una primaria da 24
    Ma non è un po' lunghetta 24?
    Io per un po' ci avevo pensato alla 23, il problema è che noi "Super-isti" abbia una 4a luuuuuuuuuuuunga. Avevo paura di un salto troppo marcato 3a-4a. Quindi alla fine ho deciso di tenere il 22 in modo da non patire quando vado in montagna.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    22

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    In alcune categorie del campionato di accellerazione(e credo anche in quello in pista)l'aspirazione è limitata a 19 mm eppure i motori non grippano.
    Detto ciò con il 24 il lavaggio è sicuramente migliore e le prestazioni in alto anche,magari si carbura anche più facilmente(ma non fu il mio caso).
    Il rapporto trovo del tutto errato che possa variare un rapporto stechiometrico tra aria e miscela ma ognuno ha le sue idee.
    500 mi pare di averti visto in un'altro forum,che leggo alle volte,sarà l'avatar simile magari ma penso tu sia su et3(come metà della sezione large di questo forum)
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    18

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    500 mi pare di averti visto in un'altro forum,che leggo alle volte,sarà l'avatar simile magari ma penso tu sia su et3(come metà della sezione large di questo forum)




    Ultima modifica di coni500; 16-05-13 alle 17:24

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    50
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    19

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    si si è su ET3 e su vol ....e sa di cosa parla ..... oh ma sta craburazione come la dobbiamo fare io uso un altro metodo

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Ceolini
    Età
    44
    Messaggi
    1 505
    Potenza Reputazione
    16

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    odio prima decidi quale polverizzatore usare, poi metti il freno aria che credi giusto e parti da un getto di massimo sicuramente grasso.
    e poi cali pian piano.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di coni500
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Verona
    Età
    42
    Messaggi
    746
    Potenza Reputazione
    18

    Re: elaboriamo il 150 super!!! VBC1M

    Ah si scusa Mason, mi ero dimenticato di dirti della frizione: 3 dischi con molle DR.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •