motore 150 di cilindrata con numero(presunto perchè non si vede un gran chè) 277 077 qualcuno sa dirmi a che vespa appartiene?
eventualmente domani posto un paio di foto
grazie
motore 150 di cilindrata con numero(presunto perchè non si vede un gran chè) 277 077 qualcuno sa dirmi a che vespa appartiene?
eventualmente domani posto un paio di foto
grazie
Quello è solo il progressivo... quello che identifica il modello è il codice posto prima di quella cifra
Tipo VBA1M, VNB5M, VS1M (bella botta di ) eccetera
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Grazie della risposta! il blocco l'ho recuperato solo stasera e sono sono solo riuscito a vedere quella presunta serie di numeri che si trovano sotto all'attacco dell'ammortizzatore posteriore. in teoria dovrebbe esserci anche la sigla ma per ora non l'ho trovata domani guarderò meglio
oltre al blocco ho anche il serbatoio che monta il filtro trasparente sotto il rubinetto della benzina.
Il serbatoio e verniciato di azzurro(forse il cina...?boh)
non so se può servire come indizio
Magari una foto del blocco potrebbe essere utile ;)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ecco qualche foto del blocco. per ora sigle non ne ho trovate
Quelli che indichi sono i numeri di accoppiamanto dei carter, e sicuramante anche se punzonati male, sono ambedue 277.
Il prefisso e il numero di motore, li trovi sul braccio di fissaggio anteriore, guardando nella parte bassa all'altezza del gruppo termico.