Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
A buon rendere per quando passerai di qua!
Occhio che mi piacciono molto gli enduroni anni 80...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
Metti un pezzo di calza da donna all'imbocco della scatola...ci giro da 5 mesi così e nessun problema! l'aria che aspira il PX è già abbastanza pulita!
Se pensi di farne altri e di venderli ad un prezzo accettabile fammelo sapere che se devo spendere 70 euro per il SI metto un PHBH e festa finita!
Guarda non penso proprio di realizzarne poichè il costo di manodopora (inteso come ore di lavoro) supera sicuramente il valore finale del pezzo, visto che quelli polini col CNC in assai assai 15 minuti sono pronti, questo è molto fuori... E poi la Vespa per me è una passione, non un lucro.

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Ancora un complimento a Vespista46 , Bravo mi piace molto questo lavoretto che hai fatto , se ci incontriamo me lo fai vedere di presenza e Birra pagata..
Lusingato Carmelo!
Speriamo di beccarci questa primavera/estate a qualche giretto siculo.

Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
bhe io ho un amico che ha trasformato un tornio per legno per il ferro montando un mandrino e modificando la contropunta ,poi chi ha messo il portautensili e via ,va benissimo!
I torni da legno, specialmente quelli non recentissimi non hanno assolutamente precisione paragonabile a quelli per metalli.. Garantito
Se per funzionare benissimo intendi che gira e che "taglia" allora pure una lavatrice può diventare un tornio, ma se si parla di precisione...