Che ne pensate?
Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Bari
è un po lontana da me ma penso sia accettabile.
Che ne pensate?
Moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Bari
è un po lontana da me ma penso sia accettabile.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Fai presente al tizio che la vespa ha delle inesattezze, vedi se c'è un margine di trattabilità che può star bene a te e, solo dopo valuti di affrontare un viaggio consapevole che ci potranno essere altre sorprese.
Pierluigi.
mi sa tanto di vbb con manubrio gl......
Anche i cerchi sembrano cambiati, se riesci a scendere di prezzo puoi pensarci, fatti dire con esattezza di quale modello si tratta , le VBB hanno un motore instancabile, anche se non prestazionale, ma che con piccolissime ed invisibili modifiche diventa davvero piacevole.
Io la mia la uso praticamente ogni giorno per andarci al lavoro (20 Km
in andata e 20 al ritorno) e mi diverte più del PX.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Iscritta all'ASI, completamente originale?
Telaio, cofani, parafango e colore di VBB1, ruote da 10 di GL o Sprint, fanalino da Sprint o Super . . .un accrocchio di tutto e di più e dice che è iscritta ASI?
Ma quale ASI? L'Associazione Somari Italiani?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Aggiungo anche che siccome non lo specifica, c'è anche il rischio che sia radiata.
Se lo fosse, è da lasciare stare assolutamente (e anche se non lo fosse a mio avviso... è una vespa "Frankenstein")
prendila al volo!!!! è un affarone!!! non fartela scappare!!! l'ho hai già chiamato per dirgli di tenertela da parte?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Questa una sua risposta:
IO POSSO DIRTI CHE HO MESSO L'ANNUNCIO DA MENO DI 24 ORE E HO RICEVUTO UNA CINQUANTINA DI E MAIL, COM POSSO DIRTI CHE LA MOTO SI TROVA A .....
immagino anche ti possa dire che la vespa non è in italia e lui si trova all'estero per lavoro, e che la vuole vendere in fretta perchè ha bisogno di soldi, che te la fa controllare a casa tua inviandotela, previo pagamento di una quota in una società bancaria tipo moneygram ecc...e che se non ti piace gliela rimandi e lui ti da i soldi...
seeee come no...
storie già sentite..a me puzza di truffa...non ti fidare
Chiedigli da dove evince che si tratti di VBB2!
Numero di telaio? Documenti? Visura? Sogno con polluzione?
E vedi che ti dice.
Secondo me non sa nemmeno che ha in garage e qualcuno gli ha detto che è na VBB2 e lui ha ricopiato pedissequamente sull'annuncio.
A 700 euro, visto che è più o meno completa anche se pasticciata si può pure prendere e poi si vede.
Oltre tale cifra che la desse a chi se la piglia. . .
. . . e non aggiungo dove . . . se la piglia
Figurati, visto che si trova a 200km da me, non mi sto neanche applicando piu di tanto, tanto è risaputo che non si fanno affari tramite internet.
La voglia di prendere una nonnina mi sta assalendo e in mancanza di altre opportunità sbircio per il web.
Se ti interessa una nonnina all'officina dei pipirussi c'è questa in vendita.
Una VBB2 completa, marciante, con targa e documenti radiata d'ufficio.
E' di un cliente di Giancarlo che ci ha chiesto di vendergliela e chiede 2000 euro.
Volendo con 2500 gia reiscritta al PRA.
E' stata riverniciata con un colore molto simile ma non identico al suo blu medio. Non ha ruggine passante ne botte serie. Ha un aletta del cofano motore rotta, ma chiavi originali marchiate vespa e una bella cornice siem.
Noi l'abbiamo gia ciffata cambiato la copertura della sella che era sbriciolata, ripulito il serbatoio e il carburatore e fatta partire cambiando puntine, condensatore e bobina cotti da 10 anni di fermo in garage.
Ognuno di noi ha gia una VBB1 o 2.
Se ti interessa . . .
Non male, soprattutto confrontandola con quell'ibrido, non dovresti neanche scervellarti per reparire tutti i pezzi e cosa fondamentale si è certi da dove proviene, Pensaci.
Pierluigi.
non male...ma un po cara secondo me se pensi che per portarla originale devi rifarla tutta!!!ma sicuramente meglio di quella postata su subito!!!
Andrebbe solo riverniciata nel colore esatto e sostituire il corpo del fanalino posteriore (il trasparente è buono ed originale SIEM), la parabola del faro che sono ossidati e cambiare le manopole e le guarnizioni.
Tutto il resto è perfettamente recuperabile e originale.
Secondo me se il proprietario vede i contanti di un offerta seria qualcosa la toglie.
Dalle foto sembra riverniciata in qualche modo, non professionalmente (potrei sbagliarmi). In tal caso, la riverniciatura è d'obbligo, e se fatta bene non costa poco (smontare, sabbiare, lattonare, ecc.).
Se togliesse qualcosa sarebbe meglio...
Io valuterei il prezzo compresa la pratica dei documenti, se si riesce a fare subito.