Citazione Originariamente Scritto da giannimini Visualizza Messaggio
Mi sembra molto strano che una marmitta piu aperta su un 4t provochi prestazioni inferiori rispetto ad una strozzata dal catalizzatore, al massimo dovrebbe far calare la coppia in basso a favore della potenza in alto, forse era carburata magra, per questo scoppiettava in rilascio!

Finora sia sulle auto che sulle moto (4t) a marmitte piu aperte corrispondono prestazioni più elevate (a patto di carburare bene)

Magari si puo dire che il rumore prodotto in piu non è rapportabile alle prestaZioni che si ottengono, ma non credo che peggiorino

Sulla 151 4t migliora sta sito rispetto alla originale? E se si bisogna carburare? Quanto costa? Dove si trova? Hai video?


Allora non facciamo confusione , la marmitta lml del 200 catalizzata mi andava un pelo meglio della sito che ho comprato , sicuramente si aveva i catalizzatori ma scaricava meglio perchè era studiata per il 200, poi alla marmitta originale lml ho tolto i catalizzatori ed il motore è andato molto ma molto meglio, avevo getto 92 ho messo 98 astina 5 tacca ho rimosso un filtro perchè ne ha 3.
Poi ho provato la sito per come era e mi andava molto male non allungava e sparava molto in rilascio non si poteva camminare, dopo averla modificata in questo modo si è sistemata allunga bene, e non spara + in rilascio