Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: tamburo vespa50 L del 1968

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: tamburo vespa50 L del 1968

Domanda: ti è proprio indispensabile l'iscrizione FMI? Perché, almeno qua a Verona, non ci sono vantaggi per un 50cc ad averla o meno iscritta FMI ... Fa conto che la mia Special è color Verde Inglese metallizzato, quello della Mini di Mr Bean per capirsi :D
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Junior L'avatar di robyonekenobi
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Domanda: ti è proprio indispensabile l'iscrizione FMI? Perché, almeno qua a Verona, non ci sono vantaggi per un 50cc ad averla o meno iscritta FMI ... Fa conto che la mia Special è color Verde Inglese metallizzato, quello della Mini di Mr Bean per capirsi :D
    Con l'iscrizione fmi assicurazione axa 94,00 euro senza da un minimo di 250 a un max di 350...

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    20

Se è solo per l'assicurazione forse conviene cercarne delle altre che non richiedono l'FMI. L'anno scorso avevo assicurato la mia 50l con la Toro a circa 130 euro, per i mezzi oltre i 40 anni non è necessario l'iscrizione FMI. Quest'anno che il px ha fatto i 26 anni sono passato all'Helvetia 152 euro per due vespe ma i 50 da soli non li assicurano, ci vuole anche un targato.

Riguardo al colore è vero che le foto falsano le sfumature ma farlo passare per un giallo positano la vedo dura. Questo è il positano...
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior L'avatar di robyonekenobi
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Bellafrance Visualizza Messaggio
    Se è solo per l'assicurazione forse conviene cercarne delle altre che non richiedono l'FMI. L'anno scorso avevo assicurato la mia 50l con la Toro a circa 130 euro, per i mezzi oltre i 40 anni non è necessario l'iscrizione FMI. Quest'anno che il px ha fatto i 26 anni sono passato all'Helvetia 152 euro per due vespe ma i 50 da soli non li assicurano, ci vuole anche un targato.

Riguardo al colore è vero che le foto falsano le sfumature ma farlo passare per un giallo positano la vedo dura. Questo è il positano...
    Ciao
    Ciao ho parlato adesso con la Toro e mi dicono che il mezzo non è necessario che sia iscritto all'fmi ma il peoprietario deve essere associato ad un club federato. E' così?

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da robyonekenobi Visualizza Messaggio
    Ciao ho parlato adesso con la Toro e mi dicono che il mezzo non è necessario che sia iscritto all'fmi ma il peoprietario deve essere associato ad un club federato. E' così?
    Sì, anche la mia Helvetia: il primo almeno 125cc mezzo con almeno 20 anni costa 110€m gli altri agiuntivi costano 7€ l'uno, unico requisito essere iscritti ad un motoclub/vespaclub
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista Senior L'avatar di Bellafrance
    Potenza Reputazione
    20

la toro vuole un motoclub affiliato FMI (ad es. vesparesources), all'helvetia basta l'iscrizione al motoclub.

Potenza Reputazione
    23

No, deve essere affiliato FMI anche alla Helvetia, ma tutti i Vespaclub che sono del Vespaclubitalia lo sono ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •