Ragazzi come leggevo in giro ho avuto anke io problemi a montare la polini banana sulla mia pk...come temevo sbatte nella ruota...qualkuno ha gia trovato la soluzione in passato?
Ragazzi come leggevo in giro ho avuto anke io problemi a montare la polini banana sulla mia pk...come temevo sbatte nella ruota...qualkuno ha gia trovato la soluzione in passato?
Se puoi fare qualche foto oppure una descrizione dettagliata del come e del dove tocca,sicuramente avrai qualche risposta;cosi come l'hai formulata è una domanda un pò vaga.
PS:Possibilmente senza K,l'italiano è una lingua così bella...
nn chidevo una lezione di italiano
la fine del collettore dalla parte dove va infilata la marmitta mi striscia nella ruota...xo cambiando la ruota con quella ke montava davanti non tocca...chesignifica? che ho una ruota sbagliata(piu grande) xo i cerchi sono da 10 entrambi..può darsi che il gommista mi ha messo quello del vespone ke magari ha il copertone piu grande di diametro?
Potrebbe essere,la misura per i 50 è 3.00/10 e con quelle sei in sicurezza con tutte le misure.Potrebbe anche essere il collettoreche ha bisogno di essere allentato,spostato un pò(se è questione di mm) e poi stretto nuovamente.Fai qualche prova,possibilmente ancora senza K.
Oggi vado a fare la prova di allentare il collettore e vedo se riesco ad alzarlo un pò nn ci avevo pensato...
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.