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Discussione: Problema vuoti T5

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  1. #1
    VRista L'avatar di Marcadiego
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Secondo me sei un pò grasso, io proverei ad avvitare la vite miscela/aria. Spillo conico cambiato?

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Citazione Originariamente Scritto da Marcadiego Visualizza Messaggio
    Secondo me sei un pò grasso, io proverei ad avvitare la vite miscela/aria. Spillo conico cambiato?
    Se fosse grasso, la mattina o a freddo partirebbe senza starter.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









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  3. #3
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Scusate l'ignoranza ma è normale che una volta accesa , al minimo se tiro lo starter si spenga immediatamente ?

  4. #4
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Citazione Originariamente Scritto da Topspeed Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma è normale che una volta accesa , al minimo se tiro lo starter si spenga immediatamente ?
    Si perchè azionando lo starter viene ingrassata parecchio la carburazione e a motore già caldo questo comporta un eccessivo arricchimento.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









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  5. #5
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Sentite un pò, non essendo assolutamente abituato al gesto mi sono reso conto di aver lasciato sempre il rubinetto miscela aperto e stamattina sotto la vespa c'era il laghetto di miscela ... possibile sia quello il problema ?

  6. #6
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Citazione Originariamente Scritto da Topspeed Visualizza Messaggio
    Sentite un pò, non essendo assolutamente abituato al gesto mi sono reso conto di aver lasciato sempre il rubinetto miscela aperto e stamattina sotto la vespa c'era il laghetto di miscela ... possibile sia quello il problema ?
    Allora ha un motivo in più per smontare il carburatore. Probabilmente la perdita di miscela dipende dalla valvola a spillo che va sostituita. Con l'occasione dai una bella pulita come ti ho detto poco sopra.

    Comunque quando apri la scatola del carburatore te ne accorgi se la perdita è di la, perchè potrebbe perdere anche dal tubo o dal rubinetto.

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  7. #7
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Quindi non può essere semplicemente perchè giro da 20gg col rubinetto perennemente aperto ?

  8. #8
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    Riferimento: Problema vuoti T5

    Citazione Originariamente Scritto da Topspeed Visualizza Messaggio
    Quindi non può essere semplicemente perchè giro da 20gg col rubinetto perennemente aperto ?
    No. Se la valvola a spillo funziona correttamente il rubinetto potrebbe essere lasciato sempre aperto, senza creare problemi di perdite o ingolfamento.

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